LE INTOLLERANZE ALIMENTARI POSSONO DARE VARI DISTURBI: PATOLOGIE INTESTINALI, CEFALEE, DISTURBI ENDOCRINI, AFFEZIONI CUTANEE
BASTA UN SEMPLICE PRELIEVO DI SANGUE ESEGUIBILE TUTTI I GIORNI SENZA APPUNTAMENTO.
- MYFOODPROFILE BASIC 1 : PROFILO 54 ALIMENTI
- MYFOODPROFILE EXTENDED 1 : PROFILO 108 ALIMENTI
- METODO CITOTOSSICO: PANNELLO 21 SOSTANZE CHIMICHE
(NICHEL, ADDITIVI, CONSERVANTI E COLORANTI DEGLI ALIMENTI)
I SINTOMI CHE PORTANO A PENSARE AD UNA MANIFESTAZIONE ALLERGICA SONO MOLTEPLICI: RINITE, ASMA, CONGIUNTIVITE, DISTURBI GASTRO-INTESTINALI, DISTURBI DEL SONNO, ORTICARIA, DERMATITE ATOPICA, ECZEMA...
IL RAST TEST E' UN ESAME DI LABORATORIO CHE MISURA NEL SANGUE IL LIVELLO DELLE IgE SPECIFICHE, PRODOTTE VERSO UNA PARTICOLARE SOSTANZA. SERVE ANCHE PER CONFERMARE IL RISULTATO DEL PRICK TEST, SPECIE NEI CASI DUBBI.
BASTA UN SEMPILCE PRELIEVO DI SANGUE ESEGUIBILE TUTTI I GIORNI SENZA APPUNTAMENTO.
Lo screening delle droghe d'abuso è principalmente orientato a determinare quali droghe o combinazione di droghe un soggetto può avere assunto.
L'effetto complessivo su di un particolare soggetto dipende dalla risposta del suo organismo alle droghe, dalla quantità e dalla loro combinazione e da quando ciascuna è stata assunta.
INFERTILITÀ FEMMINILE
Le principali cause di infertilità nelle donne possono essere dovute a deficit ormonali, patologie tubariche, endometriosi, alterazioni qualitative del muco
Lattosio Breath Test
L’ intolleranza al lattosio è una condizione patologica cronica del tratto gastro- intestinale in grado di provocare gravi disturbi ed è causata da una carenza dell'enzima lattasi, di origine genetica.
Pap Test
É un test semplice e molto efficace nella prevenzione dei tumori della cervice uterina. Per esThinPrep Pap Testeguirlo, si prelevano delle cellule dal collo dell'utero, si strisciano e fissano su un vetrino, i citologi professionisti lo esaminano per individuare eventuali cellule precancerose od altri segni sospetti. Tale identificazione precoce consente di approfondire la diagnosi ed, eventualmente, di trattare la malattia prima che si sviluppi.